CHECK UP ANNUALE PLUS

Comparazione ed analisi delle performance aziendali con quelle del settore di appartenenza (o dei concorrenti): con un report che evidenzia i principali indici, di redditività, patrimoniali, finanziari, di produttività, di rotazione, di liquidità e di sviluppo. Il report è in grado di mettere a confronto i valori con quelli del settore e delle aziende concorrenti. Uno strumento ancora più professionale per poter guidare con intelligenza la propria azienda

E’ inoltre strategico conoscere il proprio posizionamento rispetto al settore di appartenenza. Comprendere e paragonare i propri indici economici, finanziari e patrimoniali con quelli di imprese del settore di fornisce utili informazioni per interventi di miglioramento.

L’analisi di benchmarking comparativo è un importante strumento di indagine per CONFRONTARE LE PERFORMANCE AZIENDALI CON QUELLE DEL SETTORE E DEI DIRETTI CONCORRENTI.

Nel report vengono evidenziati i principali indicatori e margini: indici di redditività, indici patrimoniali e finanziari, indici di produttività, di rotazione, di liquidità e di sviluppo. Il prospetto confronta i valori con quelli del settore delle aziende concorrenti per evidenziare eventuali criticità e valutare gli opportuni correttivi.

Contattaci se vuoi conoscere i dettagli del nostro servizio di “CHECK UP ANNUALE PLUS”.

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi un appuntamento con il nostro consulente territoriale Cosvim

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento