CESSIONE DEI CREDITI DELLE PA

Il servizio alle PMI per rispondere alle esigenze di sostegno alla liquidità e rafforzamento della gestione dei flussi di cassa delle imprese.

Una prima partnership è con SACE del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti con un’ampia gamma di servizi per lo smobilizzo dei crediti per i fornitori della Pubblica Amministrazione e dei grandi gruppi industriali italiani. SACE FCT si occupa della Gestione e incasso del Credito con Anticipazione fino al 100% e copertura rischio Pro soluto ovvero assicurazione crediti ceduti con pagamento sotto garanzia dei clienti assicurati in caso di insolvenza.

COSVIM offre poi un secondo servizio che permette la realizzazione di offerte integrate per i condomini e la contestuale cessione dei crediti fiscali relativi alle opere di riqualificazione con Eco e Sisma Bonus. COSVIM è infatti partner di primaria società del settore che permette la condivisione progettuale e la realizzazione di offerte integrate ad hoc per il condominio semplificando il lavoro dell’Amministratore e agevolando i fornitori, Imprese e Professionisti. Con questo servizio i condòmini possono riqualificare, rendere sicuri e incrementare il valore degli edifici in cui abitano (fino ad un +30% dopo l’intervento), spendendo il minimo indispensabile e avendo garantito un lavoro di qualità da imprese qualificate e certificate da ENI. Le imprese con tale sistema possono incassare i compensi delle prestazioni senza ritardi in quanto il credito fiscale viene anticipato al condominio.

Contattaci se vuoi conoscere i dettagli del nostro servizio di “CESSIONE DEI CREDITI DELLE PA”.

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi un appuntamento con il nostro consulente territoriale Cosvim

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento