Cosvim ha sviluppato strumenti semplici, flessibili e veloci per fornire risorse economiche alle PMI che possano essere immediatamente utilizzabili per le attività aziendali. I vettori partner di COSVIM per la fornitura di questi servizi sono:

DILAZIONARE PER INCASSARE.

Primaria società che offre un nuovo sistema di dilazione di pagamento attraverso un circuito di pagamento elettronico europeo autorizzato Bank of England ed usufruibile da tutti i settori commerciali. I vantaggi sono molteplici: non essendo credito al consumo l’effetto commerciale non viene annullato dalla richiesta di documenti (buste paga, ecc.), non ci sono obblighi di volumi o di budget da raggiungere, il pagamento può avvenire anche a distanza tramite mail, funziona solo su carte di credito con plafond assegnato da una banca che ha reputato il cliente meritevole.

Contattaci se vuoi conoscere i dettagli i nostri “STRUMENTI DI FINANZIAMENTO DEL CAPITALE CIRCOLANTE”

COMPRARE E VENDERE SENZA MONETA.Primaria società nel settore dello scambio merciche permette di avere un mercato aggiuntivo rispetto a quello esistente aumentando sia il proprio business che la disponibilità finanziaria attraverso l’utilizzo di un metodo di pagamento complementare. Le imprese e i liberi professionisti che utilizzano il servizio di moneta complementare, possono effettuare incassi e pagamenti tra aderenti alla rete. Nel Circuito tutti i partecipanti sono allo stesso tempo fornitori e clienti di beni e servizi: lo scopo finale non è l’accumulo di credito, visto che non maturano interessi e il credito non si può neanche tramutare in €uro, ma l’incremento degli scambi commerciali tra le imprese.

Contattaci se vuoi conoscere i dettagli i nostri “STRUMENTI DI FINANZIAMENTO DEL CAPITALE CIRCOLANTE”