PROSSIMI BANDI IN SCADENZA: TANTE OPPORTUNITA’ PER LE PMI
COSVIM informa che sono molte le opportunità di contributo in conto capitale, conto interesse o a fondo perduto per le PMI grazie ad una serie di Bandi in scadenza al 31 marzo e nel prossimo mese di aprile.
Tra le principali opportunità in scadenza si segnalano: Collegato Ambientale bando per la rimozione dell’amianto; Reti di Impresa per l’Artigianato digitale; ISI Agricoltura; Contributi Settore Autotrasporti; PSR – Misura M4 – sottomisura 4.1 per le aziende agricole; PSR Marche 2014-2020: Sottomisura 6.1. Aiuti all’avviamento per l’insediamento di giovani agricoltori.
E’ possibile consultare nell’apposita sezione “Bandi” e trovare l’agevolazione adeguata al progetto per le aziende dei vari settori, dal commercio al settore alberghiero, dalle PMI di produzione alle aziende agricole e di trasformazione agroalimentare.
Non aspettare, per i dettagli operativi contatta il Consulente Territoriale di riferimento che saprà consigliarti per scegliere il prodotto finanziario e l’Istituto di Credito rispondenti alle vostre esigenze aziendali.