BANDO REGIONE MARCHE: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A TITOLO DI INDENNITÀ UNA TANTUM PER IL SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE PARTICOLARMENTE COLPITE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

ll presente intervento è finalizzato alla concessione di un contributo straordinario una tantum a fondo perduto riconosciuto dalla Regione Marche in relazione all’emergenza COVID-19. Disponibilità finanziaria complessiva per intervento una tantum € 2.880.039,48.

 

SOGGETTI BENEFICIARI

Possono presentare domanda di contributo esclusivamente
le micro e piccole imprese che esercitano la loro attività nella Regione Marche (sede legale, unità locale, sede operativa ) a condizione che :
– siano regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e siano attive al momento della presentazione della domanda;
– la loro attività rientri tassativamente nei settori di cui all’elenco
– siano regolarmente attiva alla data del 01 marzo 2020;
– siano aperte alla data di presentazione della presente domanda

Una impresa che oltre a svolgere l’attività (a solo titolo esemplificativo) di discoteca svolge anche altre attività ricomprese nei settori di cui all’elenco tassativo previsto dalla citata deliberazione , come l’attività dei giochi pirotecnici , può presentare due domande separate per ottenere il beneficio per le due attività svolte.

Una impresa può presentare la domanda di contributo per tutte le unità locali dove svolge in modo continuativo la sua attività di cui all’elenco.

CONTRIBUTO

I contributi verranno assegnati secondo la seguente ripartizione

SCADENZA

La domanda di contributo dovrà essere presentata a decorrere dalla data del 17 gennaio 2022 a partire dalle ore 9 solo ed esclusivamente attraverso piattaforma web appositamente predisposta fino alle ore 12 del giorno 11 febbraio 2022.

 

 

Se sei una PMI marchigiana cogli l’opportunità di abbattere i costi della garanzia e degli interessi su nuovi finanziamenti erogati

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento