DIAMO CREDITO ALLA RIPRESA – PROROGATA L’INIZIATIVA
All’interno della Convenzione tra Nuova Banca Marche e Cosvim Confidi l’iniziativa diretta alle imprese e denominata “ DIAMO CREDITO ALLA RIPRESA ” con un plafond dedicato è stata prorogata fino al 28/02/2017.
Le risorse stanziate sono dirette a soddisfare il fabbisogno delle PMI lungo due direttrici:
- finalità “scorte e pagamento fornitori”: liquidità di breve periodo finalizzata al pagamento delle scorte e dei fornitori nella forma tecnica del prestito chirografario a tasso variabile con durata minima di 3 mesi e massima di 15 mesi; importo massimo finanziabile fino al 75% dell’ammontare indicato in fattura/preventivo (iva esclusa) con un massimo di € 300.000 per azienda;
- finalità “investimenti”: sostegno agli investimenti di medio/lungo termine nella forma tecnica del prestito chirografario a tasso variabile con durata massima di 60 mesi; importo massimo finanziabile fino al 100% dell’ammontare indicato in fattura/preventivo (iva esclusa) con un massimo di € 500.000 per azienda.
Inoltre sono stati confermati i pricing molto interessanti in termini di spread e sostenere così la crescita e lo sviluppo delle imprese.
Per i dettagli operativi è possibile contattare il Consulente Territoriale di riferimento o la segreteria soci allo 0374/674573.