MINIBOND UMBRA RIMORCHI: SOTTOSCRITTO 1 MILIONE DI EURO

Umbra Rimorchi, che produce ganci da traino, ha effettuato in data 22/11/2021 la sua prima emissione obbligazionaria. Il minibond denominato «UMBRA RIMORCHI UNSECURED 2021», collocato fino al 19 novembre tramite la piattaforma CrowdBond del portale italiano di crowdfunding Opstart, è stato sottoscritto da investitori professionali per 1 milione di euro. Nell’operazione Cosvim Advice ha agito quale advisor finanziario dell’emittente, mentre DWF ha curato tutti i profili societari, regolamentari e contrattuali.

ll prestito obbligazionario si è caratterizzato per l’innovativa modalità easy-issuance, volta a facilitare la gestione dei pagamenti e delle sottoscrizioni da parte dell’emittente e sviluppata da Monte Titoli. Inoltre, il minibond è garantito all’80% dal Mediocredito Centrale e offre una cedola fissa del 4,5%. Il rimborso è di tipo amortizing, con interessi anticipati.

Dal 23/11/2021 fino al 22/12/2021 sarà aperto anche il secondo periodo di offerta sempre riservato ai soli investitori professionali.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri servizi?
Iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui!

 

Se sei una PMI marchigiana cogli l’opportunità di abbattere i costi della garanzia e degli interessi su nuovi finanziamenti erogati

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento