NUOVA CONVENZIONE COSVIM CONFIDI – BANCA POPOLARE DI BARI

banca popolare di bari

 

Importante opportunità per l’accesso al credito per le aziende che si affidano a COSVIM Confidi.

E’ stata sottoscritta la nuova convenzione tra Cosvim Confidi e Banca Popolare di Bari, con una garanzia consortile più funzionale all’ottenimento dei finanziamenti anche grazie all’intervento del Fondo Centrale Garanzia PMI ex l. 662/96 nuovamente finanziato con la prossima legge di stabilità.

In virtù dell’acquisizione di Banca Tercas da parte della banca pugliese è stato infatti ereditato il vecchio rapporto con COSVIM Confidi e con questa nuova Convenzione vengono semplificati i processi di concessione delle garanzie implementando le opportunità per le PMI presentate da COSVIM per ottenere credito e supporto finanziario.

Con la nuova convenzione sono stati confermati pricing molto interessanti in termini di spread per sostenere così la crescita e lo sviluppo delle imprese, e non solo per quelle del fermano: Banca Popolare di Bari vanta infatti una capillare rete di filiali in tutte le aree dove è presente COSVIM Confidi, solo nelle Marche tra agenzie e filiali è presente in   Ancona, Chiaravalle, Jesi,  Loreto, Osimo, Ascoli Piceno, Monteprandone, 2 San Benedetto del Tronto, Spinetoli, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Civitanova Marche, Corridonia, Macerata, Recanati, Fano, Pergola e Pesaro.

Naturalmente molto capillare la presenza in Abruzzo, Molise e Puglia, e consistente la rete di filiali anche nel Lazio, in Umbria e Romagna.

Sono tante le opportunità, a condizioni molto interessanti, offerte da questa convenzione che presenta tutte le forme tecniche di supporto finanziario necessarie al sano andamento aziendale: finanziamenti a medio/lungo periodo destinati agli investimenti produttivi, finanziamenti finalizzati alle scorte, al pagamento delle 13me e delle imposte, linee di credito per lo smobilizzo dei crediti commerciali come castelletti SBF, anticipo fatture, ecc. ecc.

Ulteriore novità è un plafond dedicato ad hoc per l’impiego del Fondo nazionale Antiusura, finalizzato alle aziende che incontrano limiti nell’accedere per i canali bancari ordinari per l’utilizzo del quale è autorizzato COSVIM Confidi.

Per i dettagli operativi è possibile contattare il Consulente Territoriale di riferimento  o la nostra segreteria.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri servizi?
Iscriviti alla nostra newsletter, clicca qui!

 

Se sei una PMI marchigiana cogli l’opportunità di abbattere i costi della garanzia e degli interessi su nuovi finanziamenti erogati

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento