UN AIUTO CONCRETO AGLI INVESTIMENTI. SCOPRI COME CON COSVIM

inail sabatini

COSVIM Confidi, che opera con le principali banche presenti nel territorio nazionale, mette a disposizione le proprie Convenzioni per finanziamenti, ai migliori tassi e condizioni di mercato, destinati alla realizzazione di programmi di investimento, anche se oggetto di contributo. Per il BANDO INAIL i vantaggi del finanziamento convenzionato sono evidenti: chi è stato ammesso al Bando non deve sostenere il costo di fidejussioni o polizze per richiedere l’anticipo del contributo, ma può beneficiare di un prestito, erogato in tempi veloci, che copre integralmente tutte le spese da realizzare.  Nell’arco di realizzazione del progetto, il cliente, potrà usufruire di un preammortamento di un anno, pagando così una rata “leggera” composta esclusivamente dagli interessi sul prestito. Successivamente l’azienda vedrà corrispondersi il contributo dall’INAIL che andrà ad abbattere la rata del finanziamento.

Se la domanda di contributo INAIL non è stata accolta è possibile valutare anche la possibilità di ricorrere alla “NUOVA SABATINI  TER“ normativa che prevede allo stesso modo agevolazioni finanziarie per investimenti fatti dall’azienda.

A questo link trovate tutte le informazioni sulla “Nuova Sabatini Ter”.

Rivolgiti ai Consulenti Cosvim: sapranno consigliarti e orientarti per cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato.

Se sei una PMI marchigiana cogli l’opportunità di abbattere i costi della garanzia e degli interessi su nuovi finanziamenti erogati

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento