FINANZIARTI 13me e TASSE: MAI COSI’ CONVENIENTE CON VENETO BANCA E COSVIM CONFIDI

tredicesime

COSVIM Confidi e Veneto Banca riservano, a tutte le aziende che faranno richiesta di finanziamenti per 13me e tasse, un interessante pricing in termini di spread concordato sulla base della Convezione.

Infatti saprà possibile finanziare 13me e tasse con spread a partire dal 1,20% per le Imprese Small Business e a partire dallo 0,80% per le Imprese Corporate, con un massimo di € 150.000,00 con durata 6/9/12 mesi.

Inoltre COSVIM Confidi  riserva, a tutte le aziende che faranno richiesta entro il 31 ottobre di finanziamenti per 13me e tasse, spese di istruttoria ridotte del 30% .

Mettiti subito in contatto con il Consulente Territoriale di riferimento, un esperto del credito che saprà proporti la migliore soluzione per le necessità della tua azienda in modo da avviare in tempo reale le pratiche necessarie per accedere a tale tipologia di credito.

Notoriamente oltre al pagamento delle tredicesime nei mesi di novembre e dicembre si concentrano numerose ed onerose scadenze fiscali e tributarie per cui per evitare dannose carenze di liquidità finanziaria, che potrebbero poi ripercuotersi nella regolarità della gestione aziendale,  COSVIM Confidi ti suggerisce di attivare fin da subito il tuo Consulente Territoriale di riferimento per le richieste di finanziamento presso gli istituti convenzionati, potendo così cogliere anche le migliori opportunità economiche.

Non perdere tempo: chiama il tuo Consulente Territoriale di riferimento  o chiamaci in sede al numero 0734/674573.

Se sei una PMI marchigiana cogli l’opportunità di abbattere i costi della garanzia e degli interessi su nuovi finanziamenti erogati

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento