WEBINAR – DALLA VERIFICA DEGLI ADEGUATI ASSETTI ALLA CONSULENZA DI FINANZA INTEGRATA

  Da più di un anno è in vigore il nuovo Codice della Crisi Impresa che ha introdotto l’obbligo per l’imprenditore di svolgere monitoraggi per verificare l’adeguamento degli assetti organizzativi. 

 

        Tale obbligo legislativo, se non viene visto solo come un ulteriore obbligo burocratico, rappresenta una grande opportunità per l’impresa per un’evoluzione nei metodi della gestione aziendale con un approccio strategico alla finanza. 

 

        Questo tipo di percorso è divenuto ormai imprescindibile per una gestione strategica della finanza che permetta di raggiungere i propri obiettivi di Business, in uno scenario normativo e di mercato in continua evoluzione e dettato da una sempre maggiore complessità del sistema creditizio. 

 

        Ne parleremo direttamente con Ermanno Marinucci Amministratore Unico della Eurchem Srl. Con lui vedremo come, con un strumento specifico sviluppato da Cosvim, l’azienda ha espletato in maniera agile e puntuale questi nuovi adempimenti, e come, attraverso un nuovo metodo della gestione aziendale caratterizzato da un approccio strategico alla finanza, ha raggiunto i propri obiettivi di Business.

 

 

Se sei una PMI marchigiana cogli l’opportunità di abbattere i costi della garanzia e degli interessi su nuovi finanziamenti erogati

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento