STRUMENTI DI FINANZIAMENTO DEL CAPITALE CIRCOLANTE

Cosvim ha sviluppato strumenti semplici, flessibili e veloci per fornire risorse economiche alle PMI che possano essere immediatamente utilizzabili per le attività aziendali. I vettori partner di COSVIM per la fornitura di questi servizi sono:

DILAZIONARE PER INCASSARE.

Primaria società che offre un nuovo sistema di dilazione di pagamento attraverso un circuito di pagamento elettronico europeo autorizzato Bank of England ed usufruibile da tutti i settori commerciali. I vantaggi sono molteplici: non essendo credito al consumo l’effetto commerciale non viene annullato dalla richiesta di documenti (buste paga, ecc.), non ci sono obblighi di volumi o di budget da raggiungere, il pagamento può avvenire anche a distanza tramite mail, funziona solo su carte di credito con plafond assegnato da una banca che ha reputato il cliente meritevole.

Contattaci se vuoi conoscere i dettagli i nostri “STRUMENTI DI FINANZIAMENTO DEL CAPITALE CIRCOLANTE”

COMPRARE E VENDERE SENZA MONETA.Primaria società nel settore dello scambio merciche permette di avere un mercato aggiuntivo rispetto a quello esistente aumentando sia il proprio business che la disponibilità finanziaria attraverso l’utilizzo di un metodo di pagamento complementare. Le imprese e i liberi professionisti che utilizzano il servizio di moneta complementare, possono effettuare incassi e pagamenti tra aderenti alla rete. Nel Circuito tutti i partecipanti sono allo stesso tempo fornitori e clienti di beni e servizi: lo scopo finale non è l’accumulo di credito, visto che non maturano interessi e il credito non si può neanche tramutare in €uro, ma l’incremento degli scambi commerciali tra le imprese.

Contattaci se vuoi conoscere i dettagli i nostri “STRUMENTI DI FINANZIAMENTO DEL CAPITALE CIRCOLANTE”

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi un appuntamento con il nostro consulente territoriale Cosvim

Hai bisogno di una consulenza per la tua azienda?

Contattaci per fissare un appuntamento

Se sei una PMI marchigiana cogli l’opportunità di abbattere i costi della garanzia e degli interessi su nuovi finanziamenti erogati