Comparazione ed analisi delle performance aziendali con quelle del settore di appartenenza (o dei concorrenti): con un report che evidenzia i principali indici, di redditività, patrimoniali, finanziari, di produttività, di rotazione, di liquidità e di sviluppo. Il report è in grado di mettere a confronto i valori con quelli del settore e delle aziende concorrenti. Uno strumento ancora più professionale per poter guidare con intelligenza la propria azienda
E’ inoltre strategico conoscere il proprio posizionamento rispetto al settore di appartenenza. Comprendere e paragonare i propri indici economici, finanziari e patrimoniali con quelli di imprese del settore di fornisce utili informazioni per interventi di miglioramento.
L’analisi di benchmarking comparativo è un importante strumento di indagine per CONFRONTARE LE PERFORMANCE AZIENDALI CON QUELLE DEL SETTORE E DEI DIRETTI CONCORRENTI.
Nel report vengono evidenziati i principali indicatori e margini: indici di redditività, indici patrimoniali e finanziari, indici di produttività, di rotazione, di liquidità e di sviluppo. Il prospetto confronta i valori con quelli del settore delle aziende concorrenti per evidenziare eventuali criticità e valutare gli opportuni correttivi.
Contattaci se vuoi conoscere i dettagli del nostro servizio di “CHECK UP ANNUALE PLUS”.